Il 2022 è stato un anno di importante crescita per Harrison Horse Care e per le relative attività nel panorama equestre. Durante i mesi di ripartenza dopo la pandemia che ha colpito il mondo intero, HHC ha fatto grandi passi avanti grazie a progetti di alto livello, eventi internazionali, collaborazioni prestigiose e conferme sulla qualità delle proprie linee di prodotti. Entusiasmo nel presente e testa già al futuro!
Riviviamo insieme il nostro 2022.
Abbiamo sempre dato grande importanza alla comunicazione digitale fin dal nostro primo click. Con il passare del tempo e con le restrizioni legate alla pandemia, sempre più persone hanno cominciato ad utilizzare il web per approfondire, rispondere a necessità e trovare soluzioni alle problematiche di tutti i giorni, comprese quelle equestri. Nello specifico, in questo settore, il nostro team ha deciso dedicare ampio spazio per rispondere alle domande sulla gestione e sul benessere del cavallo. Attraverso il blog cerchiamo periodicamente di fornire consigli mirati e proporre soluzioni utili a tutti gli amanti dei cavalli; opinioni, notizie, vademecum e contenuti scientifici sono puntuali ogni mese sul nostro Blog.
Proprio per rispondere a sempre più necessità relative al benessere dei cavalli abbiamo deciso di introdurre nella nostra gamma gli integratori KER. La Kentucky Equine Research è un centro di ricerca nutrizionale equina al servizio del mondo equestre, riconosciuta in tutto il mondo per la sua competenza nell’ambito nutrizionale equino; conoscenza tecnica e l’esperienza in campo nutrizionale e professione veterinaria al servizio dei nostri clienti.
La corretta alimentazione va di pari passo con la corretta gestione e noi di Harrison Horse Care lo sappiamo bene. I nostri cavalli e i cavalli di chi ci ha scelto in scuderia hanno un piano alimentare specifico e studiato dai nutrizionisti che collaborano con noi. Le consulenze sono parte del nostro servizio e aiutano noi e i nostri clienti a scegliere sempre il meglio. Le linee Saracen Horse Feeds di mangimi e foraggi sono state un punto saldo del nostro 2022 e saranno protagoniste di una crescita veloce e stabile per il 2023.
Il nostro team al completo, a Settembre 2022, ha presenziato anche all’importantissimo evento mondiale del FEI World Championship 2022 di Roma. E’ stata un’esperienza incredibile per noi appassionati del settore e vivere dall’interno un evento così tecnico e importante è stata una grande emozione e una proficua opportunità. Abbiamo affiancato Equivet Roma Hospital fornendo i nostri prodotti per aiutare la squadra di professionisti veterinari impegnati ad assistere i cavalli atleti impegnati nella competizione mondiale. Anche i più famosi protagonisti di questo appuntamento usano e conoscono i nostri prodotti che erano presenti in clinica e nelle scuderie dei team internazionali. E’ stato emozionante vedere i purificatori Haygain, i massaggiatori Equissage e i Forager siano quotidianamente utilizzati dai più grandi campioni del Concorso Completo mondiale e sapere che questi sono prodotti utilizzati nelle loro scuderie ci dà ancora più sicurezza circa la loro qualità ed efficacia.
A Novembre 2022 non potevamo mancare ad un altro appuntamento equestre che ha così fatto parte del nostro percorso di crescita: Fieracavalli 2022. Quest’anno abbiamo scelto un padiglione che ci ha portato ancora più successo e ancora più contatti degli altri anni; abbiamo posto le basi per importanti collaborazioni e siglato la nostra presenza per il prossimo anno, forse in una veste ancora diversa dal solito. Incontrare i nostri clienti, far conoscere le nostre gamme, discutere di temi equestri, testare i nostri prodotti e toccarne con mano l’utilità e l’efficacia, vedere la soddisfazione dei clienti e la riconferma della risoluzione di necessità e problematiche legate a gestione e benessere sono solo alcune delle attività che ci accendono in questa occasione. Non vediamo l’ora della prossima edizione!
Anche nel 2022 sono tanti i campioni di calibro internazionale del settore equestre che hanno scelto i nostri prodotti e che hanno riconfermato collaborazioni e sponsorship. Ecco alcuni nomi:
Ci aspettiamo dal 2023 un anno di grande crescita e conferma per la nostra realtà. La nostra missione per il benessere dei cavalli continuerà con l’intenzione di rispondere con professionisti e come professionisti alle esigenze dei nostri clienti e affiancarli nella scelta del prodotto giusto. Introdurremo nuovi prodotti in nuovi settori merceologici e questo darà un’accelerata alle nostre attività. Ci sono all’orizzonte nuove collaborazioni con esperti veterinari e nuove aziende mandanti con l’intento di migliorare sempre di più la nostra offerta. Molti motivi per continuare a seguirci e quindi …
Stay Tuned e Buon Nuovo Anno da…
Se vuoi contattarci per richiedere qualsiasi informazione, compila il form!