Harrison Horsecare nasce dall’amore per i cavalli e dal senso di gratitudine che proviamo per la loro esistenza. Parecchi anni fa, durante un periodo buio della mia vita a causa di una brutta malattia, mio marito e mio padre mi regalarono due bellissimi puledri Hafflinger, Lampo e Spirit.
Grazie a loro la mia ripresa è stata più facile e veloce; Non esistono parole per descrivere l’aiuto, l’amore e l’empatia di cui sono capaci i cavalli. Insieme a mio marito Keith abbiamo trasmesso questo amore ai nostri figli Edward ed Emily, che fin da piccoli hanno sviluppato un meraviglioso legame con Lampo e Spirit, ormai parte integrante della nostra famiglia.
Su consiglio del veterinario, iniziai ad utilizzare i foraggi Dengie: la loro combinazione di fibre ed erba medica e il basso contenuto di zuccheri e amido ha contribuito a migliorare la salute di Spirit, che però anni dopo si è ammalato nuovamente, questa volta di un problema respiratorio. Nonostante le mille cure e attenzioni, Spirit peggiorava sempre di più: era letteralmente “imbottito” di farmaci, e io ero disperata. Vederlo stare male e respirare a fatica era una grande sofferenza per tutti, volevo aiutarlo proprio come lui in passato aveva aiutato me.
Siamo rimasti colpiti dalle potenzialità di Haygain: una soluzione naturale al 100%, che mi ha permesso di buttare via i farmaci che non sopportavo usare. Da lì è nato il mio desiderio genuino e disinteressato di condividere la mia esperienza con amici e conoscenti proprietari di cavalli. Qualche anno dopo, la vita ci portò nuovamente in Italia, e la mia prima preoccupazione fu di assicurarmi la disponibilità di questi prodotti che avevano fatto la differenza nella vita dei miei cavalli, e di conseguenza della mia.
Quattro anni dopo, eccoci qua: felici di far parte di una comunità che vuole solo il meglio per i propri cavalli, e che da anni si affida a noi e si fa guidare nella scelta dei migliori prodotti sul mercato. Il nostro spirito non è cambiato, continuiamo a lavorare spinti dall’amore e dalla gratitudine infinita per questi meravigliosi animali: i cavalli, la nostra famiglia.”