“Quest’anno i miei cavalli si sono esibiti in modo notevole “, commenta Will. “Le variabili sono tante, ma sicuramente la saluta respiratoria ha un ruolo enorme. Per il livello a cui gareggiamo, il successo non è altro che il risultato di tutte le piccole cose che si fanno per raggiungere gli obiettivi. Il fieno purificato è una di quelle piccole cose che possono fare una grande differenza”.
Con 20-25 cavalli nel loro programma, il purificatore HG600 di Will Coleman Equestrian’s HG600 è costantemente in funzione. “Haygain è un ottimo sistema, facilissimo da usare per il personale delle scuderie. L’intero procedimento di fornitura del fieno è efficiente e rapido.”
I cavalli con allergie hanno tratto il massimo beneficio dal fieno purificato, osserva Will. Tuttavia, è grato di poter nutrire tutti i loro cavalli. In scuderia, la tosse intermittente è praticamente sparita e, sa che sta aiutando i suoi cavalli a stare meglio e ottenere prestazioni migliori. “È fantastico per qualsiasi cavallo da prestazione. Sono sottoposti a un forte stress, e non c’è dubbio che possano correre e funzionare molto meglio quando possono respirare facilmente”.