Kentucky Equine Research
Kentucky Equine Research è un centro di ricerca nutrizionale equina di livello internazionale e svolge la sua attività al servizio dei veterinari, dei proprietari di cavalli e del mondo dell’equitazione e dell’ippica.
Il suo obiettivo principale è quello di investire sulla conoscenza del settore della nutrizione equina e della fisiologia dell’esercizio fisico e dell’allenamento sportivo del cavallo.
Queste conoscenze vengono applicate nello studio e nella formulazione di integratori, supplementi e mangimi in tutto il mondo e supportano quindi i veterinari, i tecnici del settore e i proprietari di cavalli. Questo servizio è svolto in chiave nutrizionale e sportiva, e ha la finalità di migliorare la salute e le performances.
L’esperienza e le conoscenze della KER
Kentucky Equine Research mette a disposizione del mondo equestre le sue grandi conoscenze scientifiche, l’innovazione e l’esperienza offrendo prodotti di alta qualità per cavalli declinandoli nelle varie gamme che rispondono alle diverse attività e discipline.
Per i proprietari, i cavalieri e i trainers è fondamentale che i prodotti siano accompagnati da servizi di consulenza e consigli di professionisti competenti e a questo risponde KER. Gli esperti nutrizionisti di Kentucky Equine Research offrono consulenze complete su misura per soddisfare le esigenze individuali di ogni cavallo e sono in linea diretta con il team Harrison Horse Care per seguire anche il mercato italiano.
Il partner ideale per le più importanti competizioni equestri
I cavalli sono creature abitudinarie, soprattutto quando si tratta di alimentazione e di gestione.
Come fanno le persone che li gestiscono direttamente e che girano il mondo insieme a loro a mantenere mangime, foraggio e acqua costanti quando viaggiano attraverso fusi orari ed emisferi diversi?
La gestione corretta, i cambiamenti graduali e la costanza sono fondamentali
Così come i migliori consigli e i migliori prodotti. Quando si tratta di competizioni equestri globali, Kentucky Equine Research è spesso uno dei protagonisti più importanti e lavora dietro le quinte per il benessere e la cura dei cavalli. Kentucky Equine Research gestisce da oltre 20 anni l’alimentazione dei cavalli che partecipano alle più prestigiose competizioni equestri internazionali.
I proprietari di cavalli sanno che la costanza è la chiave per nutrire e gestire i cavalli correttamente, soprattutto durante i viaggi e le competizioni. Quando i programmi delle competizioni portano i cavalli oltre i confini nazionali, i problemi di salute e le procedure di importazione rendono difficile mantenere una corretta alimentazione, vicina a quella che si somministra “a casa”.
Kentucky Equine Research, storicamente, ha l’obiettivo di aiutare le Federazioni Nazionali ad affrontare questo tipo di problematiche in occasione di eventi in tutto il mondo. Con un’esperienza consolidata nella nutrizione equina, con un vasto network nella logistica internazionale e con partner nella produzione di mangimi in sei continenti, Kentucky Equine Research è il partner ideale per gestire l’alimentazione del cavallo atleta nelle più importanti competizioni equestri internazionali. Harrison Horse Care ha la fortuna di avere accesso a questo vasto mondo di conoscenza e supporto per la gestione del mercato italiano.
Come i prodotti KER possono aiutare il tuo cavallo?
Gli integratori KER sono formulati per tutte le necessità e per tutte le tipologie di cavallo e si suddividono in gamme in base all’attività svolta. Contengono ingredienti a km 0 di alta qualità, che vengono lavorati in modo totalmente sostenibile.
Scopri come possono essere utili gli integratori KER per le diverse necessità dei cavalli.
- Salute digestiva
- Apparato muscolo-scheletrico
- Performance sportiva
- Riabilitazione
- Allevamento e sviluppo
- Salute ossea
- Assimilazione dei nutrienti
- Condizione fisica
Hai bisogno di assistenza?
Contattaci e ti aiuteremo a trovare il prodotto
più adatto alle tue esigenze.